domenica 20 giugno 2010

La solitudine dell'uomo che sussurava ai cespugli....

"What the world needs now is love, sweet love..." sta suonando a tutto volume nelle mie cuffie, ed io la sto cantando....sembro deficiente!!.
Oggi giornata apatica, sono soddisfatto di quello che ho fatto, ha piovuto quasi tutto il giorno, e nei momenti di pausa dalla pioggia ho preso pure io le mie pause facendo capolino in giardino.
E' stata in una di queste pause che mi sono accorto che un piccolo di merlo è caduto dal nido nel mio giardino, fortunatamente è accudito dai genitori che gli porgono nel becco pezzetti delle susine del mio albero.....ne approfitto per dire "e che cazzo!!!" me le hanno praticamente finite!!...comunque sia il piccolo è accudito ed io l'ho preso in simpatia.
Ogni ora, giusto per non farlo sentire solo, esco in giardino lo guardo silenzioso, lui mi guarda inebetito pigola e storce la testa....allora io lo minaccio di metterlo in forno con le patate e lui scappa sotto il cespuglio di alloro.
Ho ripetuto questa scena tutta la mattina.....i vicini si sono posti dei seri dubbi sulla mia sanità mentale, sopratutto la signora del fabbricato accanto che mi ha visto parlare al cespuglio di alloro.....
Sono le 1:37, nelle orecchie "What the world needs now..." sono qua, da solo, fuori piove, e la gente crede che io parli ai cespugli..... What the world needs now...is love, sweet love.

6 commenti:

  1. però certe volte anche la solitudine aiuta... distende e permette di pensare un po' a se stessi... ;)

    RispondiElimina
  2. Sarà per il tuo folto pelo o per i denti aguzzi, ma lasciatelo dire: Yeti tu mi piaci (e lascia stare il merlo). Iena Ridens

    RispondiElimina
  3. @ELLE: Io mi nutro di solitudine!!!!....e mi piace, ma alle volte......che palle!!! :/

    @Iena Ridens: IH!ih!ih! Qua da noi con "lascia stare il merlo" spesso si intende "non toccarti il pisello!!".... :/ .... per un attimo ho temuto una minaccia!

    :P

    RispondiElimina
  4. hai proprio ragione certe volte non siamo fatti per stare soli...
    ahahahaha
    la mia amata iena :)

    RispondiElimina
  5. No no intendevo proprio quello! Sennò diventi cieco! Iena

    RispondiElimina
  6. @ Iena: allora mi sa che incomincio a comprarmi il cane guida!!!!! :P

    RispondiElimina