mercoledì 23 giugno 2010

Quello che le donne vogliono...

Avete presente quella fantastica "legge non scritta" per la quale Le ragazze che ci piacciono stanno sempre con dei cretini, buzzurri, tamarri, coglioni, rincoglioniti....scusate, mi lascio trasportare...ecco quella legge.....è vera.

Interno Coop, ore 20:45
Sono uscito da lavorare e come sempre devo fare la corsa per fare la spesa, o meglio, per comprare quelle quattro minchiate che permetteranno ad un single come me di poter sopravvivere altri tre o quattro giorni....mi imbatto in Lei, I.
I. "Lei" era il mio più grande amore, mai totalmente corrisposto, sin dai tempi del liceo, ogni volta che parlavo di Lei la gente mi vomitava addosso dalla nausea, non mi sono mai arreso e probabilmente mai mi arrenderò....l'avevo persa di vista oggi, l'ho ritrovata.
Lei, occhi di cerbiatto mi vede, sorride ..... io mi sciolgo è li, in mezzo alla corsia, impeccabile, divina.....mi viene incontro, le vado incontro.
Lei: "Ciao M. quanto tempo, come va?!?"
Io: "Cia....."
...dalla corsia 12 esce un tipo, o meglio, esce un ammasso di carne, ha dei surgelati in mano, indossa dei pantaloni talmente attillati che gli vedo distintamente i peli delle gambe attraverso, ha una cintura di pelle con una fibbia d'acciaio talmente grande che probabilmente per crearla hanno dovuto fondere un boeing 747, al collo una collana in acciaio con delle maglie talmente grandi che probabilmente quando va al mare la usa per la pesca al tonno, dalla base del collo emerge un tatuaggio che in realtà sono circa 2metri quadri di pelle inchiostrati in monocromia nera e poi indossa una maglietta bianca smanicata, probabilmente per evitare che i tricipiti di 8 taglie superiori ai miei gli strappino le maniche, mette un braccio sulla vita di I. spara una battuta allucinante sui surgelati....mi guarda, guarda il mio impermeabile( e qui volevo dire: fuori piove e ci sono 14 gradi coglione cacchio ti metti la smanicata!!) guarda i miei tricipiti, guarda i suoi tricipiti, riguarda il mio impermeabile....(e che cacchio la finisci)...mi presento:
Io: "Ciao, sono M."
Lui: "Ciao, sono L. .....il ragazzo di I."

Interno Coop, ore 21:05
I commessi mi trovano in stato catatonico misto confusionale davanti alla corsia 12.....

Interno casa di Yeti, ore 10:20
Stavo guardando in televisione "colazione da Tiffany" e sulla colonna sonora di moon river mi domandavo cosa realmente le donne vogliono....ho pensato a me, uno Yeti senza peli, un amico perfetto, ma anche un perfetto idiota, con dei tricipiti di taglia media ed un impermeabile addosso, senza un tatuaggio ne altri ghingheri sul mio corpo, poi ho pensato al nuovo ragazzo di I. ...ho guardato fuori, le luci della notte, ho sentito l'aria fresca ed ho capito.

Sono uscito con in mano un pennarello indelebile sono montato in auto, sono arrivato fino al bar prima dell'autostrada, quello malfamato, prima di scendere di macchina mi sono disegnato un tatuaggio con il pennarello, sono rimasto in maglietta, sono entrato nel bar, ho ordinato un whisky, ho ruttato in faccia alla cameriera e prima di uscire mi sono fermato sulla soglia del bar, mi sono impostato e mi sono grattato le palle da fuori i pantaloni, sono rimontato in macchina e sparito all'orizzonte......cacchio!!!, scommettiamo che Domani come minimo mi fidanzo con la Chiabotto.

5 commenti:

  1. Ma con tutte le Iene single che ci sono in giro.. davvero ti piace una tipa a cui piace il tipo tamarro?
    In ogni caso, prima di uscire con la Chiabbbotto, ricordati che lei va a fare tanta plin plin ogni 5 minuti, non portarla al cinema!

    RispondiElimina
  2. buahahahaha il tuo post mi ha fatto morire. Non perchè ti è andata male, anzi, sono solidale con te, perchè so cosa significa, ma perchè hai uno stile spassoso di scrivere. Comunque fidati, mica tutte le ragazze sono così messe male da cercarsi dei cerebrolesi. Comunque anche qui da me ci sono un sacco di tamarri e gentaglia che però fa colpo di brutto! E, beh, i miei tricipiti non esistono, ma vabbè...

    Marco

    RispondiElimina
  3. @ Iena: No no ...ovviamente mi piacciono sempre quelle....alle quali io non piaccio...che è un po diverso!! :p
    P.S. comunque sia se stessi con la Chiabotto forse troverei qualcosa di meglio da fare che andare al cinema! (doppio :P )

    @ Marco: Grazie dei complimenti e....andiamo in palestra!! :P

    RispondiElimina
  4. Beh quanto meno sei autoironico e sopravvivi. XD Anche se mi viene da ridere e sono una ragazza, pure io sono solidale con te purtroppo. E' veramente una strana cosa l'amore, devo capire ancora come funziona. -.-

    RispondiElimina
  5. fammi sapere quando vi sposerete!!!

    RispondiElimina