giovedì 9 settembre 2010

Preparativi n.2....

Sono in studio....SE mi telefona(oggi è la quinta volta):

SE: "Yeti?!....."
Yeti: "SE se non la smetti di chiamarmi ti denuncio per stalking!!!....cosi il giudice quando vede il tabulato del telefonino a me fa un monumento e a te le scarpe di cemento"
SE: "ma non rompere....è importante!!!....che valigie porti?!"
Yeti: "non sembra importante comunque...LA valigia...ho solo il bagaglio a mano"
SE: "MA SEI FUORI!!!!!!!!!!....io ho due valigie grosse come una casa"
Yeti: "ma che cacchio ti porti dietro!?...stiamo poco più di 24 ore, ne passiamo 8 a dormire e 4 a cena.....dimmi un po tu cosa cavolo pretendi di fare!"
Se: "Ti comunico che abbiamo la cena ma prima qui pazzi hanno fissato anche l'aperitivo al Salon De Ning...e domenica abbiamo un brunch"
Yeti: "vabbeh!...ma andiamo a firmare un contratto o ad una sagra eno-gastronomica!!??."
SE: "tu non ti preoccupare e portati la valigia grande, che al limite ci infilo dentro qualcosa di mio!!!....ciao, click!!!"

Signore mio dammi la forza!!!!!....

5 commenti:

  1. ....e l'hai capito che queste due "grosse" valigie, più la tua, dovrai portarle tu?! :-D

    RispondiElimina
  2. due valigie grosse sono in realtà grossissime, gronderanno di scarpe, borse abiti, giacchette, trucchi, calze ahahahaha :)
    più che altro come ovvierai alla parte del finto fidanzato... sociologicamente mi interessa saperlo ;)

    RispondiElimina
  3. Fantastico, ti lascio due giorni e ti ritrovo a New York che fai il finto fidanzato :-))....divertiti e salutami la Grande Mela!
    Audrey

    RispondiElimina
  4. Portane anche una vuota, sai.. i souvenir dalla quinta strada..
    Iena

    RispondiElimina
  5. Mio dio, due valige grosse più "qualcosa da infilare nella tua" ?
    Io inizierei a chiedermi se non vi state portando anche una terza persona :)

    RispondiElimina