giovedì 24 giugno 2010

Forse sono un po stanco...

Sono a lavoro, mi telefona la mia amica CS. ....
CS: sento il rumore di una sonora pernacchia..."ciao M.!! sono al mare, con la mia collega IR. abbiamo preso due settimane di ferie!!!...ih!ih!ih!"
Io: "e che cacchio CS. non mi sembra la cosa più carina da dire a chi sta qua a sgobbare solo come un cane!!"
CS: "mamma quanto la fai sempre lunga povero cucciolone tutto solo"
Io: "Certo, sempre così, mai carine con me....senti, facciamo una cosa, mandami una foto in topless di te e della tua amica ed io vi perdono!"
CS: "certo come no!!...sei sempre il solito porco!!....ciao pirla!!"
Riattacco il telefono e mi rimetto a lavoro.....dopo qualche minuto il mio blackberry mi avverte dell'arrivo di una email.... e di CS. la apro...una foto, ci sono lei e la sua amica, sedute sulla sabbia in topless....la guardo in silenzio.......e penso... "ma chi cacchio gliela ha fatta la foto??".

1 commento: