giovedì 27 gennaio 2011

Adrenalina, pensieri e caffè.....

Avevo dimenticato il perché di tutto questo.....avevo dimenticato il significato delle miei parole. "tremendamente inadatto ala realtà che mi circonda" mi ero detto.....ma perché poi lo hai dimenticato!?...perché lo hai dimenticato Yeti, non lo hai messo in una cassaforte, non ne hai ricavato dei frutti, lo hai chiuso in una bottiglia ed affidato alle onde....lo sapevi, lo sapevi, vuoi sempre essere allo scuro della vita e non pianificarla....sfuggire!, ma non credere, è un difetto, non un pregio. Hai nuovamente perso di vista tutto....tutto, sei nuovamente di fuori dalla realtà....nuovamente.
Mi dispiace. Non sono forte come amo far vedere a chi mi sta attorno. Sono un milione di maschere, un milione di facciate, non sono forte, o forse, forse sono anche io debole come tutti gli altri. Mi dispiace.
Sono rientrato dall'ennesima festa di questa settimana ricca di eventi, di feste....di gente. Sono qua, al buio, da solo, guardo fuori dalla finestra, le nubi che si muovono, la luna, la luna che illumina le nubi.
Indosso una giacchetta nera con sotto una t-shirt grigia con una foto intera di Robert Redford, pantaloni grigio petrolio e scarpe nere di pelle, taglio classico ma moderne...tutto perfetto, come mi è stato fatto notare,....ed io!?....io tremendamente inadatto alla realtà che mi circonda.
Mi sento una cartolina, solo una patetica immagine statica.....una fottuta cartolina, mi manca il francobollo e poi posso essere spedito....spedito!...rido, si, ma dove?!. Guardo fuori, dritto nel cielo nero, non ho sonno, adrenalina pensieri e caffè....fanculo!....adrenalina pensieri e caffè....sei proprio un idiota Yeti. La musica scorre fortissima nelle mie cuffie wireless, talmente forte che alle volte non riesco a concentrarmi, ho gettato il telecomando non ricordo dove e 4o 5 canzoni si alternano in un loop quasi ipnotico, voglio solo essere stordito......non chiedo altro.
Mi ero dimenticato da dove ero partito, mi ero dimenticato di cosa volevo dire.....dire a me stesso...ed adesso, mi ritrovo qua....tremendamente inadatto alla realtà che mi circonda, una ennesima volta. Perché lo hai fatto!?, perché lo hai permesso nuovamente!?.
Adrenalina....pensieri.....e caffè,.....sei proprio un coglione Yeti.