venerdì 3 dicembre 2010

Cinicamente affranto...

La mia vita è indiscutibilmente cambiata, il nuovo cane richiede molte attenzioni che io, da bravo padrone, gli dedico....ripagato da enorme affetto.
I miei orari sono totalmente cambiati, sono sempre di corsa, sempre stanco e spesso la sera l'ultima cosa che ho voglia di fare è accendere il computer per scrivere un post......quindi ho risolto!!, da oggi scriverò in orario di ufficio, mi manca solo da risolvere un piccolo problema, dato che lavoro in proprio devo trovare qualcuno che mi paghi nel tempo che dedico al cazzeggio!!!...mmmm...
Comunque sia, la vita scorre che è una meraviglia, non mi posso lamentare e sono relativamente felice ma....e c'è sempre un ma...sto attraversando un periodo di cinismo esasperato, infatti mi ritengo simpatico e socialmente gradevole quasi quanto una spinta per le scale.
Sono stato impegnato con un'amica francese a testare a titolo di cortesia il nuovo prodotto tecnologico di punta della sua azienda, mi sono calato talmente nel ruolo che hanno finito per mettermi nel loro sito internet mentre in pose da perfetto imbecille mi atteggio divertito con una faccia da ebete con la loro tecnologia....in realtà erano foto personali che mi aveva fatto la mia amica e quindi adesso sono indeciso sul come ringraziarla...l'idea più gettonata è: investirla con la mia auto e poi fare retromarcia!....
Ieri sera ero all'inaugurazione di un concessionario di auto di lusso tra la calca di persone un amico di famiglia mi presenta ad uno che credevo un invitato che mi domanda, "cosa le sembra della serata?!" ed io "noto una buona presenza di vecchi con soldi e puttanone ossigenate!!...ottimo connubio per il successo di una serata evento di lusso come questa" ed il tipo "perfetto allora riferirò al mio titolare e padrone dell'autosalone che la serata è stata un successo" e se ne è andato mentre il mio amico mi guardava senza respirare....in apnea per 5 minuti.....impietrito.
Cosa cacchio mi sta succedendo!??!..mi sono talmente trasformato che aspetto da un momento all'altro che qualcuno mi candidi o alla presidenza del consiglio o più semplicemente mi metta le mani sul viso per cambiarmi i connotati!!!

Cinicamente affranto....
Yeti

7 commenti:

  1. Splendida la frase rivolta al tipo del concessionario...
    Mi ritrovo spesso a fare battute sarcastiche sull'umanità, ma non sempre vengono comprese ;-), in genere la gente tratta meglio con yesman e ruffiani...un consiglio potrebbe essere contare fino a dieci, sto tentando in certe occasioni di metterlo in pratica anch' io, per evitare di sfogare la mia vis polemica, oltre il limite ;-)
    ciao
    Audrey
    p.s. Hai pur sempre uno splendido amico, che non ti tradirà e non ti deluderà mai: il tuo cane...e per questo un pò ti invidio

    RispondiElimina
  2. @Audrey: il cane rilascia affetto e fedeltà a dosi massicce!!!!....cosa rara di questi tempi! :P

    RispondiElimina
  3. Dai, pubblica l'indirizzo del sito così ti vediamo in azione! Per quanto riguarda la frase hai solo detto una realtà incontrovertibile, ma la verità non fa molto tendenza ultimamente...dopo che la diplomazia mondiale è stata sputtanata di che ti preoccupi, sei in buona compagnia!

    RispondiElimina
  4. Quoto Ele: noi si vuole vedere le foto!! E se non le tue, almeno quelle di sdentato..
    Iena

    RispondiElimina
  5. @Ele & Iena: Le mie foto, aimèh!, sono on-line chissà dove però!!! :P
    Per quelle di sdentato ho bisogno della liberatoria ma ancora non si decide a darmela!!

    RispondiElimina
  6. si si si, noi si vuole vedere le foto!
    eddaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    La risposta che hai dato comunque è stata formidabile, la terrò a mente :-)

    Yeti il ciniscmo aiuta secondo me, è una difesa... se non lo sei per indole poi, passerà.

    RispondiElimina
  7. dai dai dai... ormai potremmo conoscerci tutti no...?
    io sarei curiosa di vedere che volto hanno Iena, Audrey e Ele che leggo sempre... dai dai :)

    RispondiElimina