domenica 6 giugno 2010

Un inizio che non è un inizio....

Alle volte penso e mi estraneo, penso che mi piacerebbe essere rintanato in una di quelle meravigliose mansarde parigine, una finestra illuminata color ambra sopra i tetti blu notte della città, in quella finestra mentre tutto in torno dorme io osservo fuori la quiete, la calma che mi rilassa e non mi disturba. Alle volte penso di vivere una vita scollegato dalla realtà, non percepisco bene se la mia sia paura o incapacità di affrontare certe situazioni, il fatto è che poi mi ritrovo nel niente mi ritrovo affacciato a quella finestra osservando il silenzio, rincuorante, rappresentazione di una pausa, di una tregua, osservo fuori il blu notte, mi sento scollegato dalla realtà che mi circonda, mi sento......uno Yeti.

Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog
Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti Yeti
Yeti blog Yeti blog Yeti blog

4 commenti:

  1. ...sarà un caso, ma ho appena letto il tuo post stamane, ho la tv accesa ed è iniziato Heidi :))))
    mi piace il tuo inizio che non è un inizio del blog :) ripasserò, intanto buona permanenza qua e buona giornata. Ila88

    RispondiElimina
  2. ultimamente sogno anche io una mansarda parigina di quelle che hanno la finestra sul tetto che sembra un piccolo balconcino... avrei un gatto sempre appollaiato e una tenda chiara e la finestra sempre aperta, pile di libri sparsi e lambade con luce soffusa...
    fidati è sempre un inizio
    ;)
    elle
    www.ilblogdielle.com

    RispondiElimina
  3. Ilaria....grazie a te ed alla tua musica, ti ho scroccato "rapsodia in blu"...bellissima.
    :)

    RispondiElimina
  4. Elle....concordo su tutto ma posso cambiare il gatto con il cane?!?!....
    sono ULTRAallergico al pelo di gatto!! :/
    :)

    RispondiElimina